Blitz quotidiano
powered by aruba

Miriam Leone così a Le Iene. “Ilary Blasi gelosa” FOTO

ROMA – Miriam Leone alle Iene: la Miss Italia 2008 ha ormai definitivamente abbandonato il look acqua e sapone per mise decisamente più sensuali, sulla falsa riga di Ilary Blasi, in maternità dopo la nascita della piccola Isabel. E qualcuno scrive che la signora Totti non abbia gradito.

Nell’ultima puntata del programma Mediaset, accanto a Geppi Cucciari e Fabio Volo, la showgirl ha lasciato davvero poco alla fantasia indossando un abito di pizzi e trasparenze di Alberta Ferretti.

E come in tutti questi casi c’è già chi parla di uno scontro tra Leone e Blasi. In particolare Novella 2000, che scrive di una vera e propria strategia dietro al cambio di look della ex Miss Italia.

voci di corridoio infatti sussurrano che questo new look rientrerebbe nella tattica per vincere la “guerra” che le avrebbe dichiarato Ilary Blasi, ex conduttrice di Le Iene, ora “gelosa” pare della sostituta Miriam, perché quest’ultima potrebbe scipparle il posto anche in futuro.

Qual è il problema? L’aria che si respira nel dietro le quinte del programma. In sostanza Miriam (solida fidanzata di Davide Dileo, Boosta dei Subsonica) avrebbe fatto dimenticare Ilary. Gli inviati di Le Iene, Matteo Viviani, Luigi Pelazza, Giulio Golia, Filippo Roma, tra caffè, cenette e risate, sembrano adorare l’attuale conduttrice. Piacerebbe anche a Nadia Toffa che oltre ai servizi, siede come co-conduttrice.

E  appunto? (…) In teoria, quando è uscita di scena tutti pensavano che Miriam non avrebbe retto il confronto. Ilary stessa, quando è andata via, ha detto con (finta?) modestia: «Non incentro tutto sulla tv, ho ben chiaro in testa che questo lavoro può finire da un momento all’altro», sperando però pare intimamente di sentirsi dire: «Mah no Ilary, per te la tv non può finire», confidando pare, durante la sua assenza dal piccolo schermo, in chiamate di amici-colleghi che le dicevano: «Dai torna, non puoi fare solo la mamma, qui si sente il vuoto senza di te».

E gli amici-colleghi pare in effetti che l’abbiano chiamata, cercata, siano rimasti presenti nella sua vita, sommergendola di auguri ovviamente per la nascita di Isabel. Però, … però pare che «quel vuoto senza Ilary», in realtà non si senta. L’avrebbe colmato appunto Miriam.

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 54
  • Miriam Leone così a Le Iene. "Ilary Blasi gelosa" FOTO 9
  • Miriam Leone (LaPresse)
  • Miriam Leone (LaPresse)
  • Miriam Leone e Berlusconi: quella volta a Porta a Porta nel 2008 FOTO
  • (LaPresse)
  • (LaPresse)
Immagine 1 di 54

PER SAPERNE DI PIU'