Blitz quotidiano
powered by aruba

Miss Bumbum moglie ministro Brasile: “Io la più bella” FOTO

RIO DE JANEIRO – Il ministro del Turismo del Brasile ha la moglie che vanta un passato da miss Bumbum. La notizia è trapelata e Alessandro Teixeira, questo il nome del ministro, ora dà scandalo. La donna è la 30enne Milena Santos: la donna con un fisico imponente e un lato B scolpito forse anche grazie al silicone, è una ex miss Bumbum.

Su Facebook e Twitter, la donna ha scelto di festeggiare la nomina del marito spogliandosi. In questa mise, la donna ha poi parlato dell’attuale situazione politica del Paesericevendo ovviamente migliaia di like:

 “E’ il mio primo giorno da first lady del turismo. Io sono certamente la più bella first lady del governo, c’è qualche dubbio?”.

Nel commentare la foto di lei e del ministro insieme, la donna ha aggiunto:

“Ti amo. Insieme siamo forti. Non c’è niente da fare: dietro un grande uomo c’è una donna bella e potente”.

Nelle settimane scorse, il governo brasiliano ha perso altri pezzi importanti, in polemica con la politica e le accuse di corruzione che investono il governo di Dilma Rousseff. Dopo l’uscita del Partido do movimento democratico brasileiro (Pmdb) – il più grande partito del Paese ed ex principale alleato dell’esecutivo – altre quattro formazioni politiche hanno annunciato l’intenzione di abbandonare la coalizione. Si tratta del Partido progressista (Pp, quarta maggiore forza alla Camera), del Partido republicano brasileiro (Prb), del Partido da republica (Pr) e del Partido social democratico (Psd).

Immagine 1 di 7
  • Miss Bumbum moglie ministro Brasile
Immagine 1 di 7