Blitz quotidiano
powered by aruba

Miss Hitler 2016, candidate: “Uccidiamo la Merkel”

BERLINO – Ecco a voi le concorrenti di “Miss Hitler 2016“, il concorso di bellezza in cui le concorrenti mostrano tutta la loro fedeltà al Terzo Reich posando tra svastiche e saluti romani. Oltre alle foto, la loro “visione del mondo”, che spiegano allegando alle loro immagini brevi riflessioni.

Una di loro spiega, per esempio, che vorrebbe “uccidere Angela Merkel perché ha aperto le porte ai migranti”. Le immagini sono raccolte dal sito che ospita la spregevole iniziativa, sul quale si spiega che le concorrenti potrebbero essere molto di più, ma molte hanno rinunciato perché non potevano permettersi che le loro foto fossero pubblicate (seppur protette dall’anonimato).

Si segnalano, inoltre, altri “fini” pensieri: c’è Lady Lolocaust che “metterei a ferro e fuoco l’intera Europa, perché zeppa di traditori e degenerati”. Dunque una biondina che si fa chiamare Eva Bin Gassin afferma che è stata scansata dagli amici perché “ho definito gli omosessuali lerciume. Come altri nazionalsocialisti – conclude – ho sacrificato amici e famiglia per i miei valori”.

Immagine 1 di 18
  • Miss Hitler 04
Immagine 1 di 18