Blitz quotidiano
powered by aruba

Mister Bean, ecco la figlia Lily Atkinson FOTO

Mister Bean, ovvero Rowan Atkinson, 61 anni il prossimo 6 gennaio, ha pagato di tasca propria 10.000 sterline per il primo video della figlia più altre 6.000 per servizi fotografici professionali e lezioni di cabaret.

LONDRA – Vi ricordate di Mister Bean? Lei è la figlia. Si chiama Lily ed è bellissima. Si chiama Lily e il suo sogno è fare la cantante. In questi giorni il Daily Mail ha pubblico un servizio su di lei. Nel servizio si legge che il papà, l’attore Rowan Atkinson, che avrebbe un patrimonio stimato 130 milioni di sterline, la sta finanziando affinché riesca a sfondare nella musica.

Intanto la bella Lily su Instagram fa impazzire i fan a suon di selfie e foto. Mister Bean, ovvero Rowan Atkinson, 61 anni il prossimo 6 gennaio, ha pagato di tasca propria 10.000 sterline per il primo video della figlia più altre 6.000 per servizi fotografici professionali e lezioni di cabaret. Lily, 20 anni, che compone da sola le proprie canzoni, già da un po’ di tempo si esibisce presso piccoli locali di Londra. Non è la musica però l’unica qualità di Lily visto che da settimane in Inghilterra non si fa che parlare delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. E qualcuno si è anche chiesto come sia mai possibile che Lily sia la figlia di Mister Bean, non esattamente un modello e un canone di bellezza inglese. Queste alcune delle bellissime foto pubblicate su Instagram dalla figlia di Mister Bean.

Immagine 1 di 8
  • mister-bean-figlia-8
Immagine 1 di 8

 

 


TAG: