Blitz quotidiano
powered by aruba

Moglie con ciclo mestruale FOTO su Reddit con pigiamone e…

Gli utenti di Reddit hanno commentato la foto che Chris Flynn ha postato della moglie durante il ciclo mestruale con pigiamone "anti sesso".

ROMA – Un uomo rischia la vita, o perlomeno la serenità familiare. Lo pensano molti utenti di Reddit, il social network su cui Chris Flynn ha postato la foto della moglie in pieno ciclo mestruale, vestita come il ragionier Ugo Fantozzi in un celebre sketch, quello del pigiamone di flanella.

La donna in casa sfoggia un abbigliamento che rappresenta l’esatto opposto del concetto di . Il maritino ha così commentato sui social network: “Abbigliamento da “Non azzardarti a toccarmi, ho il ciclo”‘.

Non si sono fatti attendere i commenti degli altri utenti: le donne hanno ovviamente solidarizzato con la moglie, ricordando ai maschietti cosa sono costrette a subire (in termini di dolori diretti e “accessori”) durante il flusso mestruale. Gli uomini invece hanno solidarizzato con lui perché (proiettandosi empaticamente nella sua situazione) ora temono per la sua incolumità: l’irritabilità dovuta al ciclo mestruale unita allo scherno social potrebbe essere una combinazione decisamente pericolosa. Non è dato sapere se la donna sia venuta a conoscenza della trovata del suo uomo.

La maggior parte degli utenti si è comunque soffermata sulla mise della donna: pigiamone caldo con pupazzi di neve stampati sulla maglia. Calzettone di flanella. “Un abbigliamento comodo”, “ideale per provare piacevoli sensazioni sulla pelle, in opposizione al dolore lancinante che cova sotto traccia”, secondo le donne. L’opposto dell’attrazione e della sensualità per gli uomini.

In molti hanno “sfidato” l’uomo postando immagini (o semplicemente descrizioni) dei propri abbigliamenti più improponibili (quelli con cui si vergognerebbero di farsi vedere fuori da casa). Una scrive: “Oggi indosso una tutina rosa col cappuccio. I cuori che sono cuciti sopra sembrano dire ‘Niente stasera'”.

La maggior parte conviene sul fatto che sicuramente l’ultima cosa che una donna vuole durante il ciclo è fare col partner. La maggior parte ma non tutti, visto che invece un uomo dice che sua moglie non aspetta altro perché l’orgasmo le allevia i dolori mestruali.