Mondiali 2014, le 10 telegiornaliste più belle: Sara Carbonero, Vanessa Huppenkothen, Inés Sainz…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2014 - 18:21| Aggiornato il 19 Giugno 2014 OLTRE 6 MESI FA

RIO DE JANEIRO, BRASILE – Mondiali 2014, ecco le 10 telegiornaliste più belle. Sara Carbonero, Vanessa Huppenkothen, Inés Sainz, Ilaria d’Amico, Andressa Urach, Jhendelyn Nunez, Mélissa Theuriau, Marta Riesco, Erin Andrews, Adriana Monsalve: ecco i loro nomi. Alcuni li conoscete, altri presto vi saranno familiari.

1. Sara Carbonero. (@SCarboneroWeb) Lady Casillas, la telegiornalista spagnola inviata di Telecinco, è rimasta impressa dai tempi del mondiali in Sudafrica del 2010. Per qualcuno è colpa del suo fascino irresistibile se il debutto del portiere spagnolo a questi Mondiali non è stato dei più performanti.

2. Vanessa Huppenkothen. (@vanehupp). Messicana, ma con cognome e aspetto che tradiscono antenati nordeuropei, questa bionda inviata di Televisa è stata la vera rivelazione di Brasile-Messico. Per qualcuno la sua bellezza riesce a oscurare quella di Sara Carbonero.

3. Inés Sainz. (@InesSainzG) Messicana, fisico scultoreo e occhi verdi, ha un passato di modella e un presente di inviata per la Tv Azteca. In passato la sua bellezza le ha dato qualche problema professionale. Denunciò per molestie i giocatori dei New York Jets, che l’avrebbero importunata durante un’intervista.

4. Ilaria D’Amico. (@ilaria_damico). Italiana, regina incontrastata del calcio su Sky Italia. Nulla da aggiungere, se non che non la mettiamo al primo posto per non sembrare troppo autarchici.

5. Andressa Urach (@dessaurach) Brasiliana, conduttrice di Muito show, si presenta sul suo profilo twitter come “Eterna vice Miss BumBum“. Si può intuire quali doti fisiche siano alla base di questo “titolo”. Su Google è difficile trovare sue foto vestita. Ha accolto Cristiano Ronaldo, con il quale ha avuto una storia in passato, intervistandolo con indosso una maglietta che in realtà era solo un disegno sulla pelle.

6. Jhendelyn Nunez. (@Jhendelyn) Cilena, inviata per al mondiale 2014 per il programma “La Movida del Mundial”, oltre alla sua bellezza latina e disarmante ha rivelato anche doti di indovina, prevedendo il 3-1 del suo Cile sull’Australia.

7. Mélissa Theuriau. (@theuriaumelissa) Francese, 36 anni il 18 luglio, 1,73 m, è un volto della tv LC1, poi passata a M6. Nel “lontanissimo” 2007 i video con le sue conduzioni del telegiornale sono stati i più cliccati su Youtube. Perché? Capelli castano chiari, occhi verdi, la sua bellezza è un mix perfetto di connotati gallici e mediterranei.

8. Marta Riesco. (@martariesco) Un’altra bellezza che viene dalla televisione spagnola è Marta Riesco, telegiornalista de La Sexta. Già Miss Segovia nel 2006, pare abbia fatto perdere la testa a Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, fresco di tripletta al debutto con la nazionale francese.

9. Erin Andrews. (@ErinAndrews) Americana, 36 anni, 1,78 m. È il volto della Fox sports ai Mondiali 2014. Viene da una famiglia di giornalisti ma la fama della sua bellezza la precede. Cheerleader ai tempi del college, dopo una vita a Espn è passata alla Fox, per la quale di solito segue il football americano.

10. Adriana Monsalve. (@Adriana_ESPN). Brunetta, fascino latino, un passato di cantante pop in Venezuela, un presente di inviata sportiva per il canale americano ESPN.