“Moreno mi ha aggredita”, post di Miss Simpatia. Ma lui…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2016 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA
"Moreno mi ha aggredita", post di Miss Simpatia. Ma lui...

“Moreno mi ha aggredita”, post di Miss Simpatia. Ma lui…

ROMA – “Moreno mi ha aggredita”. La cantante Miss Simpatia, vero nome Sandra Piacentini, ha dichiarato sulla sua pagina Facebook di essere stata aggredita e insultata pesantemente a Madrid di ritorno dal Messico dal cantante rapper diventato famoso grazie ad “Amici”. Dopo la lite, che risale al 22 marzo scorso, lei lo avrebbe denunciato alle autorità spagnole.   

Moreno l’avrebbe minacciata di morte usandole violenza: “Mi ha strappato i capelli, ha cercato di spezzarmi le dita“. Il giovane artista ovviamente smentisce tutto e aggiunge che c’è stato un incontro poi tra i due in seguito:

“A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda vicenda (avendo già demandato alle sedi opportune l’individuazione delle relative responsabilità). Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere”.

Moreno, inoltre, spiega che la situazione all’aeroporto era concitata perché era il giorno degli attentati a Bruxelles e per questo la polizia li ha fermati e interrogati.

"Moreno mi ha aggredita", post di Miss Simpatia. Ma lui...

“Moreno mi ha aggredita”, post di Miss Simpatia. Ma lui…