foto notizie

Mourinho, mistero dell’uomo col volto coperto in auto FOTO

LONDRA – Un uomo che si nasconde il volto mentre lascia in auto il centro sportivo di Cobham. Secondo alcuni si tratterebbe di José Mourinho. In un caso, sarebbe la prima volta che lo Special One evita di mostrarsi al pubblico con i suoi proverbiali gesti di sfida, a muso duro, con la voglia di stupire con una battuta o dichiarazioni un po’ sopra le righe.

Ma nell’altra ipotesi, ovvero che quell’uomo col volto coperto in realtà non è Mou, ci troveremmo davanti ad uno dei più divertenti equivoci del 2015, complice una “controfigura” .Intanto le immagini sono riprese da siti e giornali di mezzo mondo che immortalano il protagonista (vero o presunto) di uno dei divorzi calcistici più seguiti al mondo, quello appunto tra Josè Mourinho e il Chelsea.

A creare ulteriori dubbi è la mancanza dell’anello al dito che il tecnico sfoggia da anni. In questa galleria gli scatti dell’agenzia Reuters che con molta prudenza spiega nel testo che accompagna le foto che “l’uomo a bordo dell’auto potrebbe essere Mourinho”. Ma il più è fatto: quelle foto sono già diventate un piccolo e curioso giallo.

To Top