Blitz quotidiano
powered by aruba

Nadia Toffa al mare FOTO, sole integrale per la “Iena”

CAMPO MARINO – La “Iena”  Nadia Toffa si gode un po’ di mare dopo una stagione televisiva che l’ha vista come protagonista. La Toffa infatti, oltre a fare l’inviata è sbarcata alla conduzione insieme a Pif e Geppi Cuciari.

La conduttrice ora ricarica le batterie per la prossima stazione e si fa vedere sulla spiaggia di Campo Marino in Molise. La Toffa viene fotografata da “Novella2000” mentre si rilassa al sole e per rendere l’abbronzatura un po’ più integrale sfoggia uno dei primi topless della stagione.

Ad accompagnarla c’è un uomo di cui non si sa nulla. La Toffa è molto riservata e il misterioso cavaliere che è accanto a lei potrebbe essere il suo compagno.

Nadia Toffa è nata a Brescia nel 1979. Dopo un’esperienza con Telebrescia, nel 2009 diventa un’inviata de Le iene, ruolo che mantiene tuttora. Registra numerosi servizi, tra i più celebri vi sono quelli su truffe compiute da farmacie ai danni del Servizio Sanitario Nazionale (durata tre mesi, dove finisce a processo insieme ad altri per presunta diffamazione), sulla proliferazione delle sale slot machine, sullo smaltimento illegale dei rifiuti in Campania per mano della camorra, il crescente tasso di tumori nel “triangolo della morte” tra Napoli e Caserta e lo sketch sulla “terra dei veleni” a Crotone.

Il 2 aprile 2014 è uscito il suo libro Quando il gioco si fa duro, sul fenomeno dell’azzardopatia in Italia. Il 15 aprile 2015 ha vinto il primo premio nella sezione TV del Premio Internazionale Ischia di Giornalismo. Nell’autunno 2015 ha condotto il talk show di Italia 1 Open Space, ideato dai produttori di Le iene, andato in onda in prima serata per quattro puntate.

 

Immagine 1 di 8
  • Nadia Toffa al mare FOTO, sole integrale per la Iena2
  • Le Iene, Nadia Toffa: Ebola, tutti i rischi che corriamo davvero
  • Toffa con Tiziano Treu (foto da video)
Immagine 1 di 8