Blitz quotidiano
powered by aruba

Nadia Toffa in ospedale: intervento per La Iena FOTO

MILANO – Nadia Toffa in ospedale: intervento per La Iena. “Ciao ragazzi! Sono appena uscita da una piccola operazione. Niente di preoccupante, ma vorrei ricordarvi le visite di controllo. Sono andata ad aggiornare la mappa dei nei…e ne hanno trovato uno “brutto”. La prevenzione è fondamentale!!! Buona giornata a tutti”. Questo il messaggio, con tanto di foto per la Iena Nadia Toffa, che su Facebook informa i suoi fan dell’operazione effettuata alcune ore fa. Nulla di grave, fortunatamente, per uno dei volti simbolo del programma di Italia 1.

Ai tanti fan allarmati per il messaggio e le chiedevano maggiori informazioni sulla vicenda, Nadia ha poi risposto precisando che l’intervento si è svolto ambulatorialmente senza che fosse necessario anestetizzarla completamente e di aver avuto molti punti di sutura. Inoltre, ha aggiunto che si trattava di un neo molto profondo e che quindi le sono stati applicati diversi punti. Ha insistito, poi, sulla necessità di fare prevenzione.

Insieme a una squadra completamente nuova, Nadia Toffa è diventata una delle nuove conduttrici de “Le Iene“. Con lei all’interno di un cast completamente rinnovato ci sono Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif e Fabio Volo. È questo il team che ha sostituito gli uscenti Ilary Blasi, diventata mamma per la terza volta dopo la nascita di Isabel, e Teo Mammucari. Nadia, ricorda Fanpage, è stata a lungo un’inviata del programma, una tra le più amate del pubblico a casa che ne ha sempre riconosciuto la qualità dei servizi e la straordinaria sensibilità dimostrata nel realizzarli. Si tratta del suo marchio di fabbrica, insieme all’inesauribile sorriso che l’ha trasformata in uno dei volti più amati dal pubblico di Italia Uno.

Nadia Toffa in ospedale: intervento per La Iena FOTO

Nadia Toffa in ospedale: intervento per La Iena FOTO