Naike Rivelli incontra Banderas. Poi bacia Yari in una FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2015 - 10:24 OLTRE 6 MESI FA

SOFIA (BULGARIA) – Naike Rivelli si fa fotografare accanto ad Antonio Banderas a Sofia in Bulgaria. La figlia di Ornella Muti però, dopo aver pubblicato la foto su Instagram ci tiene a specificare che l’uomo della sua vita resta Yari Carrisi e pubblica un altro scatto in cui lo bacia. La coppia si trova in Bulgaria per un concerto del figlio di Al Bano e Romina Power: i due, dopo essersi lasciati hanno dato il via ad un tira e molla sfociato, a quanto pare, in un ritorno di fiamma. Ad annunciare l’addio tra i due era stata l’erede di Ornella Muti sempre sui social network.

Ora in uno foto, Naike posa accanto alla star di Hollywood. E ai seguaci su Instagram scrive: “Chi incontro in hotel? Antonio Banderas – si legge nella didascalia – Chi scatta la foto? L’uomo della mia vita, Yaripower”.  A seguire poi la seconda foto con il bacio tra Yari e Naike e la didascalia: “Yari per tutta la vita!”.

Yaripower, per chi non lo sapesse, è lo pseudonimo Instagram di Yari Carrisi con il quale Naike aveva detto al mondo di essersi lasciati. Ma ora, il riavvicinamento tra i due sembra proprio essere in atto.  “Wow che fortunaaaaaa”, ha scritto intanto un ammiratrice sul social commentando insieme a tanti altri seguaci della 41enne l’incontro ravvicinato in hotel con Banderas.