Naomi Watts fotografata in metro. La sua risposta è sorprendente FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2017 - 11:41 OLTRE 6 MESI FA
Naomi Watts fotografata in metro. La sua risposta è sorprendente FOTO

Naomi Watts fotografata in metro. La sua risposta è sorprendente

NEW YORK – L’attrice Naomi Watts viene fotografata da una passeggera della metropolitana mentre viaggia come una normale newyorchese. Sembra assorta nei propri pensieri, ma in realtà si è accorta benissimo di quel che sta accadendo e sta già progettando la “vendetta”. Così risponde alla foto della passeggera, una certa Aubrey Lofgren, fotografandola a sua volta mentre questa sta scattando l’immagine.

Le due foto, pubblicate su Instagram e riprese dai media anglosassoni, risalgono allo scorso giugno. La fotografa Aubrey Lofgren era in vacanza a New York quando, in metropolitana, si è ritrovata seduta davanti a sé l’attrice australiana. Subito ha preso il cellulare e ha scattato una foto, che ha poi postato sui social con la didascalia: “La bellissima Naomi Watts sulla metropolitana oggi”.

Ma l’attrice non era così sovrappensiero come la fotografa pensava, e ha a sua volta scattato una foto della giovane con in mano lo smartphone. “Pensi di essere molto sveglia? Ti ho beccato”, ha scritto Noami Watts postando a sua volta la foto della “paparazza” mentre le fotografava.

Le foto all’epoca passarono inosservate, ma sono diventate virali sul web in questi giorni.

(Foto Instagram)