Neonata tra i guanti da moto del papà: la FOTO che commuove il web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2016 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una neonata stretta nei guanti da moto del papà e che sorride. Una foto che trasmette tutto l’amore di quel papà che non c’è più, morto in un tragico incidente un mese prima che la sua bimba nascesse. A raccontare la storia commovente di Aubrey e della mamma Kathryn Seable Williams è la fotografa Kim Stone, che ha pubblicato la foto su Facebook. Hector Daniel Ferrer Alvarez, papà di Aubrey, non ha mai conosciuto la neonata che ora ha appena 3 settimane e così la fotografa ha deciso di costruire un ricordo che la bimba porterà con sé per tutta l vita.

La storia di Aubrey e del suo papà arriva dalla Florida, negli Stati Uniti. Hector è morto un mese prima che Aubrey nascesse in un terribile incidente stradale ad appena 25 anni. l’uomo era un appassionato di motociclismo  così la fotografa ha pensato di unire la passione del padre all’amore per la bimba e su Facebook insieme alla foto ha scritto:

“Il suo papà amava le motociclette e indossava sempre le protezioni. Voleva accertarsi di essere al sicuro per non rischiare la vita con la sua bimba in arrivo. Ma lui non potrà mai abbracciare la sua bimba, la sua vita è stata spezzata proprio un mese prima che la piccola nascesse da qualcuno che lui considerava un amico. Dicono che quando un neonato ride nel sonno c’è un angelo che gli sta parlando. Spero che sia vero”.

 

Ora sul sito GoFoundMe è stata lanciata una campagna per raccogliere denaro per aiutare Aubrey e la sua mamma, che userà quella commovente foto per ricordare alla piccola quanto suo padre l’amasse, anche se non ha potuto conoscerla.

(Facebook/KimStone)