New York a 360 gradi: ecco com’è vista dall’Empire State Building

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2016 - 16:51 OLTRE 6 MESI FA
New York a 360 gradi: ecco com'è vista dall'Empire State Building

New York a 360 gradi: ecco com’è vista dall’Empire State Building

NEW YORK – Una visione a 360 gradi della città di New York vista dall’Empire State Building. Questa la spettacolare foto navigabile realizzata dal fotografo Aleksander Reznik, originario della Lituania, in cui è possibile vedere tutta la Grande Mela dai 281 metri di altezza del famoso grattacielo.

La foto, scrive il sito Trendz, è stata scattata da Reznik, che in collaborazione con il sito Roundme ha realizzato una versione navigabile per poter guardare la città e muoversi al suo interno. Una esperienza da provare, scrive il sito:

“New York vista dall’alto è uno spettacolo meraviglioso e quello dall’Empire State Building, alto 381 metri, è uno dei panorami più suggestivi della città.  Il fotografo lituano Aleksandr Reznik ha realizzato quest’immagine navigabile a 360 gradi con una risoluzione di 45 gigapixel – 45mila megapixel – per osservare virtualmente la Grande Mela da uno dei grattacieli più famosi al mondo. Provate a muovere il cursore e a zommare: New York non è mai stata così vicina”.