Blitz quotidiano
powered by aruba

Nicole Kidman, anni 48: contrasto fra mani e volto perfetto

Avete notato le mani di Nicole Kidman al festival di Sanremo? Avete notato il contrasto fra l'aspetto eternamente giovanile del volto di Nicole Kidman e la somiglianza con le zampe di una gallina delle sue mani, segno dellla età, 48 anni

ROMA – Avete notato le mani di Nicole Kidman al festival di Sanremo? Avete notato il contrasto fra l’aspetto eternamente giovanile del volto di Nicole Kidman e la somiglianza con le zampe di una gallina delle sue mani, segno dellla età, 48 anni, incancellabile, almeno per ora, da qualsiasi chirurgo plastico e che il bellissimo elegantissimo lunghissimo vestito di Giorgio Armani non poteva nascondere?

Eccole qua, nelle foto che vi preentiamo, spietate. A poco servono il talento e la professionalità, il successo, i premi e anche le opere di beneficenza. Mercoledì sera, sul palco del teatro Ariston, dove da 66 anni si dipana il Festival di Sanremo, il contrasto è apparso in pieno allo spietato occhio della macchina fotografica.

Da tempo non la si vedeva così splendente: Nicole Kidman, che è nata 48 anni fa in Australia, sfoggiava un elegantissimo vestito. Come ha scritto Ladyblitz, Nicole Kidman puntava su eleganza e semplicità:

L’attrice australiana ha sfoggiato uno splendido modello in velluto nero, che metteva in risalto la sua carnagione chiarissima, della quale è una fiera sostenitrice. Impeccabile la scelta di lasciare la schiena scoperta. “Qui è splendido, amo l’Italia da quando ho 17 anni – il saluto di rito -. La mia città preferita è Firenze”, dice per ingraziarsi il conduttore, e poi precisa: “Ma amo Roma allo stesso modo”. Al suo fascino è riuscito a resistere a stento il co-conduttore del Festival, Gabriel Garko, che ha confessato di aver provato un’emozione così forte nel trovarsi al fianco di Nicole, paragonabile solo a quella sua prima discesa dalle scale dell’Ariston.  Come una volta ha detto proprio Armani, “L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”. La Kidman c’è riuscita”.

In tutto o meglio quasi tutto c’è riuscita, tranne le mani. L’aspetto del viso, senza una ruga, senza una piega, quasi “sospetto” come ha azzardato qualcuno, era un clamoroso contrasto con le sue mani rugose.

Quando Nicole  Kidman ha alzato le mani per mandare un bacio al pubblico in sala e collegato a milioni in diretta tv, è apparso in modo clamoroso come le sue mani fossero assai meno lisce e morbide del vuo volto, le cui forme perfette erano sottolineate dal rossetto rosa applicato a un paio di labbra turgide in modo vagamente sospetto, da mascara e fondo tinta che esaltavano il bagliore dei suoi occhi. FOTO ANSA.

Immagine 1 di 11
  • Nicole Kidman, anni 48: contrasto fra mani e volto perfetto4Australian actress Nicole Kidman on stage during the Sanremo Italian Song Festival at the Ariston theater in Sanremo, Italy, 10 February 2016. The music festival will run from 09 to 13 February. ANSA/ETTORE FERRARI
  • Australian actress Nicole Kidman on stage during the Sanremo Italian Song Festival at the Ariston theater in Sanremo, Italy, 10 February 2016. The music festival will run from 09 to 13 February. ANSA/ETTORE FERRARI
  • Nicole Kidman a Sanremo
  • Nicole Kidman e Conti
  • Nicole Kidman e Garko
Immagine 1 di 11