Nicole Minetti lascia Fabrizio Corona dopo 2 mesi: “Voleva solo usarmi”

Pubblicato il 21 Agosto 2012 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA

(Foto da Oggi)

MILANO – Nemmeno 2 mesi. Tanto è durata la storia tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona. Il settimanale “Diva e Donna”, in edicola il 22 agosto, afferma che la consigliera regionale ha confermato di aver lasciato Corona, reo di volerla solo usare. La foto dell’ultimo bacio, pubblicata da Diva e Donna, fra Corona e Minetti è stata scattata a Rimini, nella città della consigliera regionale. La notizia della rottura arriva dopo le vacanze di Ferragosto, che i due hanno passato separati.

La Minetti ha raccontato al settimanale: “E’ finita perché ho capito che voleva usarmi. E’ stata una avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”. La consigliera avrebbe scoperto che ad organizzare i servizi fotografici che hanno documentato il flirt sarebbe stato lo stesso Corona con i suoi fotografi, motivo che per la Minetti sarebbe stato di grande delusione.

Dal suo canto Corona ha dichiarato: “Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata”. Poi Corona ha precisato: “Non è stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi”.