Nicole Minetti, FOTO con le amiche. Una le lecca la faccia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2015 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA  – Nicole Minetti torna a far parlare di sé con uno scatto postato su Instagram, che proviene direttamente da una “sushi night” a Londra. La bella ex consigliera è in compagnia di due belle amiche. Tutte e tre sono pettinate allo stesso modo e vestite di nero. Nella foto, una di queste le lecca la faccia.

Pur essendo uscita dalle scene politiche e del mondo del gossip ormai da qualche tempo, Nicole Minetti spesso continua a mostrare ai suoi fan le sue curve che ormai gli italiani conoscono benissimo. L’ex igienista dentale non perde infatti mai un occasione per mandare foto dalle località in cui passa il tempo, che vengono prontamente pubblicate sul suo profilo Instagram . L’ultima in ordine di tempo mostrava il suo seno esplosivo, contenuto all’interno di un bikini nero. Lo scatto proveniva da Ibiza dove, a quanto pare, la Minetti si stava godendo l’ultimo caldo di stagione.

Nicole è probabilmente anche più rilassata rispetto al passato. A settembre, i giudici hanno deciso che il Ruby bis, il processo che la vede incriminata insieme a Emilio Fede, è da rifare. lo hanno stabilito i giudici della Cassazione. Fede era stato condannato a 4 anni e 10 mesi, Minetti a 3 anni. I supremi giudici, presieduti da Claudia Squassoni, hanno infatti accolto i ricorsi dei difensori dei due imputati e hanno dichiarato “inammissibile” il ricorso della Procura della Corte d’Appello di Milano che chiedeva condanne più elevate e il ripristino dell’accusa di favoreggiamento alla prostituzione minorile di Ruby.

Nicole Minetti, FOTO con le amiche. Una le lecca la faccia

Nicole Minetti, FOTO con le amiche. Una le lecca la faccia