foto notizie

Niece Waidhofer chiede un giudizio giocando a “Roast me”: su Reddit gli utenti la insultano FOTO

HOUSTON – Niece Waidhofer è una bella modella di Houston in Texas. La ragazza, da tempo ammalia i suoi follower con scatti sensuali che vengono pubblicati su Instagram. La giovane ha però deciso di partecipare all’ultima moda social: il “Roast me”. Si tratta di un gioco che sta spopolando su Reddit: gli utenti commentano i selfie che vengono postati sul social dopo che la persona di turno ufficializza con un foglio la “candidatura” a sottoporsi ad un giudizio sincero da parte di altri.

Alla bella Niece, è successo però che è stata invasa da troll, ossia persone che, dietro il segreto di una tastiera diventa cattiva e spietata. La modella è stata infatti riempita di commenti negativi. A scriverlo è Unilad. A differenza di Instagram dove Niece riceve commenti positivi, su Reddit gli utenti sono stati spietati (e forse più sinceri). Scrive Leggo:

“alla fine la modella ha rimosso tutti i contenuti e cancellato l’account di Reddit. ‘Sei superficiale, vanesia e rifatta. Dovresti cercarti un lavoro invece di cercare attenzioni e complimenti sui social, anche perché su Reddit difficilmente li troverai’, scrive un utente. ‘Puoi servire giusto a qualche segaiolo, con quelle foto’, commenta in modo volgare un altro. E ancora: ‘Avrai impiegato due ore per truccarti e una per scattare il selfie perfetto da postare qui’. C’è anche un sedicente ex fidanzato: ‘Volevi essere una grande attrice per non far vedere alla gente il tuo interiore. Sei solo un’arrampicatrice sociale, in cerca di ricchi da cui farsi mantenere. Per farlo non fai altro che richiamare l’attenzione sui social, ma l’unico che ti sarà fedele è il tuo cane da borsetta. Hai i capezzoli storti e quei tatuaggi delle pistole intorno alla vagina per indirizzare tutti quelli che ti porti a letto. Ma tanto morirai sola’”.

 

To Top