Nina Moric a ragazzo disabile: “Crepa, mi fai vomitare” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2015 - 09:04 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Nina Moric augura la morte ad un ragazzo disabile su Instagram. Lo fa pubblicamente, con una serie di post pieni di insulti (e con qualche errore di grammatica) rispondendo così a un giovane, Manuel Pecchenini, malato di distrofia muscolare che gli aveva chiesto una foto con dedica.

A far imbufalire la ex di Fabrizio Corona la scelta, da parte del giovane di mandarle, taggandola, una foto con Cristina Buccino. Moric, che in un primo momento era stata gentile con il ragazzo, è andata su tutte le furie rispondendo così:

“Fottiti tu e la Buccino”, “Un’altra direct e ti denuncio per stolking crepa mi fai schifo, evitami mi fa vomitare. Evita di mandarmi altre foto”, “Essere inutile usi la tua carrozzina… Pagliaccio”, “Crepa che fai una bontà a questa società”.

Una risposta assurda e fuori luogo visto che il ragazzo, dopo aver mandato la foto si era scusato con la Moric in modo educato:

Cara nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la buccino non voglio solo persone famose mi perdoni per favore? Grazie mille un abbraccio forte