Nina Moric conosce Silvia Provvedi (davanti a Fabrizio Corona)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric conosce Silvia Provvedi (davanti a Fabrizio Corona)

Nina Moric conosce Silvia Provvedi (davanti a Fabrizio Corona)

ROMA – Nina Moric ha conosciuto Silvia Provvedi. Le due infatti si sono incontrate con Fabrizio Corona al compleanno del figlio Carlos. Per una sola serata quindi Nina Moric e Fabrizio Corona hanno fatto la pace, seppellendo vecchi rancori. Lo dimostrano le foto postate dalla modella croata sui social network, scattate durante il party organizzato per il compleanno del piccolo Carlos.

Nina e il suo ex marito posano insieme davanti alla torta di compleanno, anche se distanti l’uno dall’altra, ma nella foto ricordo hanno voluto comparire entrambi insieme ai rispettivi nuovi compagni: Luigi Mario Favoloso per Nina, e Silvia Provvedi per Fabrizio.

Nina Moric: “Per amore dei figli si fa qualsiasi cosa”. Sui social la Moric ha documentato la festa organizzata per Carlos con una serie di post e foto della serata. A introdurre il party è stato un messaggio scritto dalla modella croata sul suo profilo Facebook, messaggio che molti ritengono profondamente sarcastico: “Stasera ci sarà la festa di compleanno di mio figlio, finalmente potrò fare una foto con Le Donatella, sono bravissime ragazze e adoro come cantano”.