Nina Moric, dito medio a Paola Perego: “In Italia la giustizia proprio non c’è”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2014 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Il litigio in diretta tv tra Paola Perego e Nina Moric è proseguito sui social con il duro attacco della ex moglie di Fabrizio Corona alla conduttrice che l’ha cacciata dallo studio di Domenica In.

Una foto che non lascia spazio a interpretazioni quella pubblicata dalla Moric sul proprio profilo Instagram. Il suo volto in bianco e nero e il dito medio, rivolto proprio alla Perego, accompagnate da un post durissimo. Eccolo qua:

“Forse alla fine è vero, in Italia la giustizia proprio non c’è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..”.

Nina Moric, dito medio a Paola Perego: "In Italia la giustizia proprio non c'è"

Il post di Nina Moric