Nina Moric, foto su Facebook contro Paola Ferrari: “Che cellulite”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2016 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric, foto su Facebook contro Paola Ferrari: "Che cellulite"

Nina Moric, foto su Facebook contro Paola Ferrari: “Che cellulite”

MILANO – Nina Moric contro Paola Ferrari: “Che cellulite”. La soubrette ha lanciato il suo attacco alla giornalista Rai dal suo profilo Facebook. Poche parole a commento di una foto della conduttrice con le gambe accavallate durante l’ultima puntata de “Il Grande Match” su Rai1.

“Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi (grazie al mio matrimonio in comunione dei beni) – ha commentato la soubrette – Tuttavia, piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis”.

Immediata è arrivata la replica dei follower della Moric, alcuni dei quali non hanno gradito il commento dell’ex signora Corona. Qualcuno ha scritto: “Ovviamente Nina ti aspettiamo a 55 anni, come stai fisicamente ricordatelo”.

Ed un’altra: “Meglio la cellulite e l’intelligenza di una giornalista che lavora in Rai e guadagna il suo stipendio onestamente, dopo anni di sacrifici e studi, piuttosto che una showgirl che guadagna i suoi soldi sfruttando un corpo tutto rifatto dove di naturale non c’è più nulla”.

Un follower più gentile ma non meno perentorio ha domandato: “Nina tu sei una bellissima donna, non ti manca niente, sei meravigliosa, hai un fisico da paura, ma se posso permettermi perché sminuire così questa donna?”. Immediata la risposta della showgirl: “La trovo comunque attraente. Ma sei hai la cellulite così evidente, metti i pantaloni, tutto qui”.