Blitz quotidiano
powered by aruba

Nina Moric si spoglia su Facebook: “Buon lunedì” FOTO

ROMA – Nina Moric si mette a su Facebook. Stamattina sul suo profilo ha pubblicato una sua foto in piedi davanti al letto ancora sfatto e il messaggio motivazionale: “Un vero leader non solo trova le motivazione anche il lunedì mattina, ma le mostra anche agli altri”. E se la frase di per sé non è risultata efficace, di sicuro lo è stata la foto della soubrette, con addosso solo degli slip striminziti e una maglietta sollevata in modo da mostrare il seno.

Nina Moric su Facebook nei giorni scorsi se l’è presa con la giornalista Paola Ferrari. Lo fa con un post velenoso in cui punta il dito sulla cellulite della conduttrice Rai: “Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni )… Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis”. Il post colleziona diversi like. Ma ad un certo punto interviene la giornalista Elisa D’Ospina che mostra di non gradire:

Ti invito a guardare la mia di cellulite che indosso con orgoglio nelle varie reti nazionali. Nina poi un giorno ti racconterò cosa succede con messaggi superficiali come questi, anzi , ti porto direttamente a vedere come stanno quelle che odiano il proprio corpo anche grazie a queste idiozie. Eppure pare che tu ci sia passata attraverso i dca, quell’esperienza non ti ha insegnato nulla?

Nina Moric, però, non fa una piega e risponde anche alla D’Ospina:

Elisa scusami ma io non me ne faccio nulla dei moralismi . Io qui sono tutto fuorché quella politically correct .. Io non ho bisogno di piacere, O di racimolare consensi. Il mio l’ho fatto. Ma a 22/23 anni lo avevo già fatto. Potevo già ritirarmi a mangiare il cioccolato Croato in riva al mare per tutta la vita, e se come credo sei una giornalista lo sai. Voi potete mostrare quello che volete pure le analisi con i trigliceridi alti o l’esame della tiroide io oggi mi diverto su Facebook con il mio Black humor che a qualcuno piace e a qualcuno no. Il messaggio non è sbagliato dal mio punto di vista. È più sbagliato lasciarsi andare, il mondo è pieno di cose brutte cerchiamo di essere belle almeno noi.

 

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11918863/Facebook-Nina-Morich-scopre-seno-motivare-fan-lunedi-mattina.html

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11918863/Facebook-Nina-Morich-scopre-seno-motivare-fan-lunedi-mattina.html


TAG: