foto notizie

Nina Moric, valigia rubata in stazione. Lei su Fb: “Fenomeno, ecco cosa ci troverai” FOTO

  • Nina Moric, valigia rubata in stazione. Lei su Fb: "Fenomeno, ecco cosa ci troverai"
  • Nina Moric, valigia rubata in stazione. Lei su Fb: "Fenomeno, ecco cosa ci troverai"

SALERNO – Nina Moric arriva alla stazione di Salerno e viene derubata della borsa 24 ore che ha con sé. A denunciarlo è la stessa showgirl sulla propria pagina Facebook.

Secondo quanto scritto dall’ex moglie di Fabrizio Corona, la Moric si trovava in automobile nei pressi della stazione ferroviaria. Uno sconosciuto, “con destrezza assoluta” avrebbe infilato una mano nel finestrino dell’automobile, portandosi via una ventiquattrore adagiata sul sediolino.

La modella croata, fortunatamente per lei, all’interno della valigetta solamente due bottiglie di aceto. Per questo motivo non si è lasciata sfuggire l’occasione di sbeffeggiare l’auotre del furto sulla sua pagina Facebook:

“Volevo avvisare il fenomeno che, con destrezza assoluta, ha infilato la mano nel finestrino posteriore aperto per rubare la 24 ore, che dentro troverà 2 bottiglie d’aceto! Ciao mitico !!!”

“In realtà è successo fuori la stazione di Salerno, ma ancora credete che queste cose capitino solo in certi posti? Succede in tutto il mondo, bisogna stare attenti, è chiaro che dato il contenuto della valigetta sono stata io superficiale”.

 

To Top