foto notizie

Nonna di 55 anni batte nipotina di 18: è lei la più… FOTO

Nonna di 55 anni batte nipotina di 18: è lei la più... FOTO

Nonna di 55 anni batte nipotina di 18: è lei la più… FOTO

LONDRA – La nonna di 55 anni più bella della nipotina di 18. Sembra impossibile ma è la realtà. O almeno così sostengono alcuni amici della diciottenne, che hanno più attenzioni per la sua parente.

Le due, del resto sono protagoniste di un reality show che già dal titolo fa capire tante cose. Si chiama My mum’s hotter than me (letteralmente, Mia mamma è più s**y di me). Il programma va in onda nel Regno Unito, su Channel 5, e racconta le storie di famiglie in cui, appunto, la madre sembra quasi più giovane e carina della figlia.

Ma nel caso di Amanda ed Emma è la nonna ad essere attraente quanto una ventenne, o quasi. Se il viso rivela la sua età, il fisico potrebbe essere quello di una donna di 30 anni.

La cosa a volte infastidisce la nipotina, che racconta: “I fidanzati delle mie amiche chiamano mia nonna una Gilf“, termine volgare usato per indicare le signore di una certa età molto attraenti.

E Emma, la nonna, si lamenta: “Cosa dovrei fare a 55 anni? Starmene seduta a fare la maglia o guardare le soap opera in tv?”.

Solo che quando nonna e nipote escono insieme, Amanda spesso ci resta male: “Inizio a piangere perché me ne sto là da sola”. Mentre la arzilla nonnina va a caccia.

To Top