Oscar 2017, Chrissy Teigen dorme appoggiata su spalla di John Legend FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2017 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Chrissy Teigen dorme durante la premiazione degli Oscar che si è svolta la notte tra domenica e lunedì a Los Angeles. La modella 31enne moglie di John Legend, viene ripresa più volte dalla Abc mentre dorme con la testa appoggiata sulla spalla del marito.

Sarà stato il fuso orario o avrà fatto tardi la sera prima. Fatto sta che la Teigen ha dormito per la maggior parte della cerimonia, scrive il Daily Mail. Chrissy ha dormito proprio nel momento più importante della cerimonia: proprio nel momento in cui il pubblico sta assistendo alle premiazioni applaudendo.

Il maritino non sveglia la mogliettina che viene inquadrata due volte mentre dorme. Davanti a lei, come mostra una delle foto, c’è un’icona come Meryl Streep.

La Teigen ha iniziato a lavorare come modella nel 2004. Ha fatto il suo debutto su Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2010 per tornarci di nuovo nel 2014, in copertina con Nina Agdal e Lily Aldridge.

La modella è apparsa anche su Vogue, Esquire, Glamour e Cosmopolitan e nel 2013 anche nel videoclip della canzone All Of Me del marito John Legend, ispirata proprio a lei; nel video sono presenti anche immagini del loro matrimonio. Nel 2015 fa da co-presentatrice nel programma Lip Sync Battle e nel talk show FABLife. L’anno successivo è tra le protagoniste del videoclip della cantante Fergie, in cui la si vede allattare la figlia Luna.