Ozzy Osbourne cacciato da moglie: ecco con chi l’ha tradita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2016 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne dopo 34 anni di matrimonio si sarebbero lasciati. Una delle coppie più famose e celebri del mondo del rock businness, hanno avuto tre figli. Ora sarebbero vicini alla rottura a causa di un tradimento da parte di Ozzy. Il leader dei Balck Sabath, come scrive il magazine “People” che però precisa si tratterebbe di una separazione provvisoria, è avvenuta dopo la diffusione della notizia di un flirt di Ozzy con una hair stylist di 45 anni di nome Michelle Pugh.

Sharon, 63 anni, conobbe Ozzy quando suo padre era il manager dei Black Sabbath. Il ruolo venne poi ricoperto dalla stessa Sharon. Come scrive il Daily Mail che pubblica la foto di Michelle

“Tra Ozzy e Sharon Osbourne il rapporto potrebbe essere finito per sempre, dopo che [Sharon],l’ex giudice di X Factor ha accusato il marito di barare con una parrucchiera 22 anni più giovane di lui. A raccontarlo è The Sun”.

[Sharon] avrebbe cacciato Ozzy fuori della loro villa da 10 milioni di dollari di Beverly Hills la scorsa settimana, sostenendo che aveva le prova della sua relazione con la bellezza bionda Michelle Pugh di 45 anni”.