Blitz quotidiano
powered by aruba

Pamela Prati, selfie con jeans sbottonati su Instagram FOTO

ROMA – Pamela Prati pubblica su Instagram la sua foto con i jeans sbottonati e a 57 anni mostra di essere ancora in gran forma. I suoi fan hanno accolto con piacere la foto, riempendola di complimenti. Dopo il suo no all’Isola dei Famosi, la subrette del Bagaglino prenderà parte al reality show Grande Fratello Vip, in onda su Mediaset nel 2016.

Sempre in gran forma, la Prati non ha nulla da invidiare alle giovani subrette e dimostra ai suoi fan sui social di poter mantenere il confronto nelle foto in cui appare decisamente , ripresa dal basso con i jeans sbottonati. Per quanto riguarda il reality shoe, insieme a Pamela Prati ci sarà anche la sua ex collega Valeria Marini, come ha rivelato il sito Dagospia che in un articolo a firma di Alberto Dandolo per Oggi scrive:

“Ormai è certo: a ottobre andrà in onda su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip. Se è ancora incerto il nome della conduttrice (si parla di Barbara D’Urso), già si inizia invece a delineare il cast. Tra i “concorrenti” famosi del nuovo reality potrebbero esserci due primedonne un tempo nemiche: trattasi delle due ex star del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati, 48 e 57 anni”.

 

Immagine 1 di 8
  • Pamela Prati, selfie con jeans sbottonati su Instagram FOTO
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'