Panda, dove si nasconde? Guarda l’immagine e trovalo FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2016 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Riesci a vedere il panda nella foto? Dopo le vignette create da Gergely Dudas, il disegnatore ungherese, ora a rilanciare l’indovinello è il disegnatore Matthew Merrill da Fresno, in California. Nella foto ci sono decine di cani e tra questi si nasconde un panda. Vederlo a colpo d’occhio non è facile per tutti e l’indovinello visivo fa impazzire gli utenti che seguono il vignettista.

Il vignettista che si firma col nome Dudolf si diverte a nascondere un animale insolito nelle sue vignette e ogni volta è più difficile scovarlo a prima vista. Ora anche Merril segue l’ispirazione e tra le centinaia di cani nel disegno c’è nascosto un panda. Trovarlo non è così facile, ma per gli utenti diventa divertente mettersi alla prova.

I rompicapo di tipo visivo spopolano ora sui social network e sempre più utenti si divertono ad accettare la sfida, che si tratti di trovare un panda nascosto tra i cani, come in questo caso, o tra i pupazzi di neve. Il rompicapo di Dudolf d’altronde era stato condiviso sui social oltre 100mila volte e tanti utenti, scrive il Telegraph, erano arrivati persino alla conclusione (sbagliata) che il panda non fosse nell’immagine. Solo uno sguardo attento poteva rivelare la sua presenza.

E voi guardate queste foto, riuscite a vedere dove Merrill ha nascosto l’animale bianco e nero tra i cani?