Papa Francesco: foto con Maradona, foto con Icardi e Wanda Nara…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Settembre 2014 - 19:01| Aggiornato il 3 Settembre 2014 OLTRE 6 MESI FA

CITTÀ DEL VATICANO – Non capita tutti i giorni di vedere insieme due “icone pop” come Papa Francesco e Diego Armando Maradona insieme. E poi: Papa Francesco e Alex Del Piero, Papa Francesco e Roberto Baggio, Papa Francesco e Javier Zanetti, Papa Francesco fra Gigi Buffon e Andrea Pirlo.

L’occasione è l’udienza nella Aula Paolo VI prima della partita che si giocherà stasera all’Olimpico per promuovere la pace fra Israele e Palestina. Si esibiranno calciatori famosi di tutte le religioni.

Ma a colpire chi osserva è una foto in particolare: quella che mostra Papa Francesco fra la soubrette Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi. Argentini come Bergoglio, argentini come Maxi Lopez, il padre del bambino, pargolo biondo che posa con loro e il pontefice in quello che sembra un perfetto quadro di famiglia. Maxi Lopez che era l’amico di Icardi e il marito (poi tradito) di Wanda Nara. Icardi e Wanda Nara che postano foto parecchio intime su Twitter e vantano un’intesa sessuale da Guinness dei Primati. Icardi e Wanda Nara che sorridono al fotografo accanto a Papa Francesco.

PS: ma Maradona e Icardi due paroline se le saranno scambiate, fra una foto e l’altra?

LE FOTO DELLA PARTITA PER LA PACE