Blitz quotidiano
powered by aruba

Parabrezza ricoperto di neve mentre guida, multato FOTO

Parabrezza ricoperto di neve mentre guida e viene multato. Un 80enne è stato fermato con la sua auto quasi completamente coperta di neve in Canada.

BRUSSELS (CANADA) – Parabrezza ricoperto di neve mentre guida e viene multato. Un uomo di 80 anni è stato fermato con la sua auto  quasi completamente coperta di neve  a Brussels nello Stato canadese dell’Ontario. Solo una piccola parte del parabrezza, quella del lato guida, era scoperto e permetteva una parziale visione della strada.

La polizia dell’Ontario, dopo aver fermato martedì 19 gennaio, ha multato l’anziano con 110 dollari. Come mostra la foto, la vettura assomiglia ad un mucchio di neve.

Su twitter, la polizia ha scritto: ” L’uomo il cui nome non è stato diffuso, è stato multato per avere la vista ostruita”. Il portavoce della polizia James Stanley ha detto che l’uomo si è giustificato dicendo di essere troppo vecchio e debole per spazzolare via il parabrezza.

Gli agenti, dopo aver multato l’uomo l’hanno aiutato a pulire l’auto. “la stava usando solo per un breve tragitto in città – ha detto Stanley – . Effettivamente era troppo vecchio e debole per spazzolare via la neve” ha concluso l’agente. La polizia locale ha twittato una foto della macchina ricoperta dalla neve che è stata poi ripubblicata dal Daily Mail.

 

 

Immagine 1 di 2
  • Parabrezza ricoperto di neve mentre guida, multato3
  • This Tuesday, Jan. 19, 2016 po provided by the Ontario Provincial Police shows a snow covered vehicle in Brussels, Ontario. An 80-year-old man has been charged after driving the car that was almost completely covered in snow with only the driver’s side windshield visible. (Sgt. Russell Nesbitt/Ontario Provincial Police via AP)
Immagine 1 di 2