Parma, all’asta giudiziaria finiscono le panchine del Tardini FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2015 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA

PARMA – Nei giorni scorsi gli ufficiali giudiziari avevano pignorato pullman, automobili ed attrezzature della palestra della prima squadra, oggi, 25 febbraio, si apprende che all’asta per i debiti del Parma Fc andrà anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini dove Roberto Donadoni era solito attendere il fischio di inizio delle partite.

Il sito delle vendite giudiziarie di Parma da questa mattina pubblica le foto delle tre panche, che saranno in vendita il 5 marzo al prezzo base di 2mila euro.

Nel sito delle vendite giudiziarie, all’interno del lotto numero 7, c’è infatti la foto delle tre panche “modulo spogliatoio in alluminio con cassetti portaoggetti” utilizzate solitamente dall’allenatore crociato e dal suo staff. Il prezzo base di vendita 2.000 euro con l’asta già fissata per il prossimo 5 marzo. In quella occasione saranno messe in vendita anche gli altri beni pignorati al club, dai mezzi in uso al magazzinieri alle attrezzature medicali che da qualche giorno non sono più a disposizione dello staff sanitario della squadra al centro sportivo di Collecchio.

Parma, all'asta giudiziaria finiscono le panchine del Tardini FOTO

Le panchine del Tardini