Blitz quotidiano
powered by aruba

Pauline Ducruet, FOTO Instagram dalle vacanze. A gennaio…

MONACO – Cosa combina Pauline Ducruet, la figlia di 22 anni di Stephanie di Monaco? Per scoprirlo basta andare sul suo profilo Instagram. Il profilo della sesta in linea di successione al trono che fu di nonno Ranieri e nonna Grace Kelly si chiama @paulinedcrt.

La giovane ha un numero di follower che cresce di giorno in giorno. Lei intanto si gode le vacanze tra bagni in piscina, feste e uscite con gli amici. Foto che creano un po’ di imbarazzo nel Principato come era già accaduto a gennaio, quando la giovane era apparsa in topless (di schiena) in alcune foto. Le foto erano state scattate a Bali, località che viene considerato un vero paradiso

La tuffatrice, non curandosi dell’etichetta reale, sull’isola sfoggiava un fisico pressoché perfetto in uno scatto postato sui social che ha già fatto discutere. Pauline in quell’occasione aveva ricevuto commenti contrastanti, divisi fra chi elogiava la sua bellezza e chi sottolineava il mancato rispetto del protocollo reale.

Lei però, in quell’occasione come in altre non sembrava affatto curarsi delle chiacchiere continuado a postare immagini di lei immersa nella natura oppure comodamente sdraiata su un’amaca mentre ascolta musica reggae.

Pauline Ducruet è una tuffatrice professionista. Nel 2010 ha rappresentato Monaco ai mondiali giovanili di tuffi di Aquisgrana, in Germania; a luglio dello stesso anno agli Europei giovanili di nuoto di Helsinki, in Finlandia. Nell’agosto 2010 ha partecipato ai Giochi olimpici giovanili di Singapore. Nel 2005 ha partecipato con suo fratello e con il padre al reality francese La Ferme Célébrités.

Immagine 1 di 7
  • Pauline Ducruet, FOTO Instagram dalle vacanze77
  • La foto scattata a gennaio a Bali
Immagine 1 di 7