Blitz quotidiano
powered by aruba

Pechino Express, terza puntata FOTO: “Contribuenti” vincono, “Naturali” eliminate

CARTAGENA – “È il momento più triste di puntata, sia perché significa che siamo giunti alla fine di una tappa, sia perché c’è il rischio di dire addio ad una delle coppie in gara”.  A parlare così è Costantino della Gherardesca che decreta i #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty vincitori, e le #Naturali Raffaella Modugno e Benedetta Mazza eliminate, che fra l’altro per metà percorso hanno dovuto viaggiare con la Caravella Fariba. La terza tappa della trasmissione in onda su Rai Due che sta attraversando la Colombia, era infatti ad eliminazione. A deciderlo è stata la busta nera che viene consegnata ai vincitori della scorsa puntata all’inizio.

Chiamati a prendere una decisione sul destino dei loro compagni, la coppia vincitrice ha deciso di graziare Lory Del Santo e Marco Cucolo, mandare a rischio eliminazione le belle Raffaella e Benedetta che, come deciso dalla busta nera, sono costrette ad abbandonare il gioco delle “Civiltà Perdute”.

Ad inizio tappa, tre coppie sono costrette a viaggiare con le Caravelle, passeggere misteriose che ammorberanno il viaggio. Le tre coppie sono le #Naturali, i #Coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Le tre Caravelle sono Fariba e le sue maledizioni, la cattivissima Angelina e la regale Marchesa D’Aragona.

Tina Cipollari come sempre star della serata. La ex concorrente di Uomini e Donne si finge incinta per scroccare un passaggio, si fa fare le manicure, mostra come al solito il dito medio e regge meglio degli altri l’alcol ingerito. Costantino infatti, fa preparare per i concorrenti una speciale colazione a base di aguardiente, il liquore a base di anice tipico della Colombia.

Immagine 1 di 9
  • Pechino Express, terza puntata5
Immagine 1 di 9

PER SAPERNE DI PIU'