Blitz quotidiano
powered by aruba

Pippa Middleton ambasciatrice per costumi di Melissa Odabash

La sorellina di Kate Middleton, Pippa, incassa le lodi e i complimenti dalla famosa stilista di costumi da bagno Melissa Odabash. Non solo il lato B più celebrato del Regno Unito. Pippa Middleton ha anche "tutte le curve al posto giusto".

LONDRA – La sorellina di Kate Middleton, Pippa, incassa le lodi e i complimenti dalla famosa stilista di costumi da bagno Melissa Odabash. Non solo il lato B più celebrato del Regno Unito. Pippa Middleton ha anche “tutte le curve al posto giusto”. Parola di Melissa Odabash, celebre stilista di costumi da bagno, che loda il fisico “curvy” della bella sorellina reale, proclamandola, insieme alle Kardashian, ambasciatrice del suo marchio.

Atletica, sportiva e molto dinamica la bella Pippa è stata più volte immortalata in bikini (disegnati dalla stessa Odabash) e ha avuto modo così di sfoggiare le sue forme “curvy” e … che, durante la recente vacanza a St. Barths, pare abbiano ri-attratto l’attenzione del suo ex, il milionario James Matthews. Abbandonate le spiagge caraibiche di St Barts, la bella Pippa Middleton ha poi trascorso il capodanno con il nuovo fidanzato James Matthews sulle piste da sci di Mürren, in Svizzera. Pare proprio che gli eventi mondani non interessino più alla sorella minore di Kate, che nell’ultimo periodo preferirebbe lo sport. Sulle piste da sci di Mürren in Svizzera infatti, assieme ad un gruppo di amici, Pippa Middleton ha gareggiato all’Inferno Cross Country (foto Lapresse).

Immagine 1 di 10
  • Pippa Middleton 10
Immagine 1 di 10