Pippa Middleton alla gara ippica con un nuovo banchiere: le foto

Pubblicato il 15 Marzo 2013 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Pippa Middleton ha una vita sentimentale molto movimentata. A scriverlo è il settimanale Oggi che spiega il fatto che la sorella della duchessa di Cambridge, negli ultimi mesi, sia stata vista uscire con due uomini diversi entrambi banchieri.

Nelle foto pubblicate dall’Ap in queste ore, la sorella di Kate è al Cheltenham Festival, prestigiosa gara ippica inglese, in compagnia del banchiere Nico Jackson. Che fine a fatto Tom Kingston, l’altro banchiere con cui era stata avvistata lo scorso autunno?

Altra cosa che non è sfuggita ai tabloid di gossip britannici è il look scelto da Pippa al Cheltenham: cappottino giallo mostarda e cappello pesante stile cosacco. Quanto costano questi abiti? Se lo chiesto il Daily Mail che ha calcolato il prezzo di ciascun capo: il soprabito (griffato Katherine Hooker) 815 sterline; la clucth Kate Spade 110; gli occhiali Givenchy 142; gli stivali Aquatalia 495 per un totale pari 1562 sterline.

Solo il copricapo resta senza prezzo: ma come scrive Repubblica, basta guardarlo per capire che non si tratta affatto di un oggetto low cost.

(Foto Ap/LaPresse)