Blitz quotidiano
powered by aruba

Pippa Middleton “innamorata” del milionario James Matthews

James Matthews, milionario di Londra, è fratello di Spencer, star del reality show Made in Chelsea

LONDRA – “Pippa Middleton è innamorata!”: titola così, trionfale, il quotidiano britannico The Daily Mail. E il fortunato, ovviamente, non è un cittadino normale, ma un milionario. Il suo nome, secondo il tabloid inglese, è James Matthews. Agli italiani non dirà nulla, ma suo fratello, Spencer, è una specie di star nel Regno Unito: è infatti protagonista del reality show Made in Chelsea. 

James ha quarant’anni ed è il direttore esecutivo di Eden Rock Capital Management, che lui stesso fondò nel 2001.

James e Pippa, 32 anni, sono stati paparazzati durante le vacanze di capodanno nell’isolotto caraibico di St Barts, meta di vip da tutto il mondo, compresi personaggi del calibro di Roman Abrahmovic e Leonardo Di Caprio. Qui i genitori di James possiedono un el, ovviamente di lusso, l’Eden Rock el. Ma la giovane coppia non ha alloggiato lì, bensì in una villa sulle colline sopra Gustavia, capoluogo dell’isola.

Insieme a loro, forse più per distogliere occhi indiscreti che altro, c’erano il fratello di Pippa, James Middleton, e la sua fidanzata, Donna Air. 

Solo due mesi prima, a novembre, la sorella della duchessa di Cambridge ha rotto la relazione con il suo precedente fidanzato, il manager di hedge fund Nico Jackson, con cui stava insieme da tre anni.

Lei e James, del resto, si erano già frequentati nel 2012 e hanno ripreso a vedersi due mesi fa. Ma sembrano fare sul serio.

(Foto Lapresse)

Immagine 1 di 10
  • Pippa Middleton "innamorata" del milionario James 10
Immagine 1 di 10

 


PER SAPERNE DI PIU'