Blitz quotidiano
powered by aruba

Pippa Middleton, James Matthews e la foto imbarazzante che…

 

ROMA – Pippa Middleton e James Matthews hanno annunciato il fidanzamento e saranno presto sposi. Per la sorella di Kate Middleton è innamoratissima, ma il gossip imperversa e alla stampa scandalistica non è passata inosservata la “dote” esibita da James in degli attillati pantaloncini da ciclista.

A scrivere che la foto potrebbe imbarazzare la corona inglese è Libero quotidiano, che pubblica uno scatto in cui in tenuta da ciclista ci sono proprio James Matthews, James Middleton, Pippa Middleton e Jons Bartholdson, impegnati per beneficenza nella competizione Otillo 2015 Swim-Run Championship, un percorso di 50 chilometri che si tiene a Stoccolma in settembre che va affrontato dagli atleti prima a nuoto e poi correndo:

“Dai ciclisti attillati dell’uomo (e anche da quelli di un amico) spuntano curve “maschili” decisamente formose. Intanto Pippa mostra ai fotografi un bellissimo anello di fidanzamento e riceve gli auguri della sorella duchessa e del principe William. Le nozze dovrebbe svolgersi il prossimo anno”.

A guardare bene la foto, forse parlare di imbarazzo potrebbe essere esagerato, ma sia Pippa che James hanno sicuramente qualcosa in comune: le loro forme, che si tratti del matrimonio reale di William e Kate o di un evento sportivo di beneficenza, non passano decisamente inosservate.

Immagine 1 di 14
  • Pippa Middleton, James Matthews e la foto imbarazzante che...
  • Kate Middleton e Pippa Middleton: l'orologio che vale di più è di...
Immagine 1 di 14