foto notizie

Polignano, portano ragazze al ristorante e se ne vanno senza pagare: gestore posta FOTO su Facebook

  • Polignano, portano ragazze al ristorante e se ne vanno senza pagare
  • Polignano, portano ragazze al ristorante e se ne vanno senza pagare2
  • Polignano, portano ragazze al ristorante e se ne vanno senza pagare
  • Polignano, portano ragazze al ristorante e se ne vanno senza pagare2

BARI – “Avviso per i 2 furbetti con relative compagne che ieri si sono allontanati senza pagare il conto dopo aver mangiato, con la scusa di uscire a fumare…. il ristorante è dotato di telecamere. I video saranno consegnati alle autorità competenti e saranno presi i dovuti provvedimenti. Al di là del denaro, è il gesto quello che fa male”. A scrivere questa frase è un ristoratore di Polignano a Mare vicino Bari.

Dopo aver mangiato e bevuto, le due coppie di giovani sono uscite fuori a fumare e poi sono scappate via senza pagare il conto  La scena è stata però ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del locale “La locanda dell’Abbazia” che si torva proprio nei pressi della storica abbazia di San Vito, frazione di Polignano a Mare, e sono finite su Facebook prima di essere consegnate alle autorità competenti.

L’episodio risale a domenica scorsa. Le due coppie hanno consumato per circa 140 euro.  “Abbiamo subito notato strani atteggiamenti, anche se all’apparenza i ragazzi erano i classici insospettabili. Prima si sono allontanate le due ragazze, poi i fidanzati sono usciti a fumare” ha raccontato Vito Muolo, chef e titolare del locale.

“I video saranno consegnati alle autorità e saranno presi i dovuti provvedimenti – ha detto il ristoratore. – Capita a volte in pizzeria, ma di domenica al ristorante quasi mai. Oltretutto su cifre non eccessive,  rischiare di fare una figuraccia è davvero assurdo” ha spiegato Muolo, concludendo: “Continuavano a ridacchiare, quello che fa male è il gesto, non il danno economico, Spero che la vedano la foto condivisa, magari da loro amici e provino imbarazzo per la stupidata che hanno fatto”.

 

 

 

To Top