Blitz quotidiano
powered by aruba

Polonia, presidente ammicca a ragazza succinta: FOTO fa discutere

VARSAVIA – Il presidente della Polonia appare accanto ad una cantante in abiti succinti. Andrzej Duda ha in mano una fetta di torta e con un’espressione ammiccante guarda l’obbiettivo.

Lo scatto ha scattenato i social e costretto il presidente polacco a dare spiegazioni attraverso il suo portavoce Marek Magierowski. “Il signor presidente ha detto che il dolce era davvero delizioso, ma credo che la signora Doda dovrebbe vestirsi un po’ di più, perché fa freddo”, ha scherzato Magierowski. “Sapevamo che gli avrebbe offerto una fetta di torta, ma non si può anticipare ogni dettaglio”.

La foto è stata scattata durante un evento organizzato per il ventesimo anniversario della pubblicazione Super Express. Per la festa è stata preparata una grande torta e la prima fetta è stata consegnata a Duda da una provocatoria cantante. E’ bastata però l’espressione stupita del presidente a far scatenare l’ironia. Anche perché, come hanno fatto notare, il presidente aveva partecipato alla cerimonia di “intronizzazione” di Gesù Cristo come re.

Polonia, presidente ammicca a ragazza succinta: FOTO fa discutere 1

Polonia, presidente ammicca a ragazza succinta: FOTO fa discutere

 


TAG: