Blitz quotidiano
powered by aruba

Porsche d’epoca a fuoco in autostrada: completamente distrutta FOTO

VICENZA – Una Porsche d’epoca è andata completamente distrutta in un incendio. L’auto ha iniziato a rilasciare fumo mentre era in marcia sull’autostrada A4 tra Montecchio Maggiore e Montebello, vicino Vicenza, e il conducente e i passeggeri sono riusciti ad uscire dal veicolo senza riportare ferite. La prontezza dell’autista nell’accostarsi e abbandonare l’auto è stata provvidenziale: poco dopo la Porsche ha preso fuoco e della vettura non è rimasto nulla.

Il sito del Corriere di Vicenza scrive che le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Arzignano, ma il loro intervento non è riuscito a salvare la vettura, che era di proprietà di un uomo residente nel Comune di Arcugnano:

“Una splendida Porsche d’epoca è stata completamente distrutta da un incendio in autostrada. L’uomo alla guida, un abitante di Arcugnano, si è accorto del fumo, è riuscito ad accostare nel tratto dell’A4 fra caselli di Montecchio Maggiore e Montebello e a uscire dall’auto assieme alle due persone che viaggiavano con lui. I vigili del fuoco di Arzignano hanno spento l’incendio ma l’auto è stata completamente bruciata”.

Immagine 1 di 3
  • Porsche d'epoca a fuoco in autostrada: completamente distrutta FOTO
Immagine 1 di 3