Portafogli perso: tornano solo documenti e lettera che…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2016 - 13:10| Aggiornato il 18 Febbraio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Portafogli perso, lo ritrova e dentro una lettera che...

Portafogli perso, lo ritrova e dentro una lettera che…

BROOKLYN – Portafogli perso: tornano solo documenti e lettera che… Reilly Flaherty, 28 anni, ha perso il portafogli durante un concerto a Brooklyn il 5 febbraio scorso. Mai avrebbe pensato di rivedere i suoi effetti personali quali la patente e le carte di credito. Così ha chiamato la banca e ha bloccato tutto per evitare ulteriori problemi. Ma, dopo quasi due settimane, è accaduta una cosa incredibile.

Come riporta Metro.uk infatti l’uomo stava controllando la casella di posta quando ha trovato una lettera scritta a mano e firmata da un anonimo. All’interno della busta c’era la sua patente e le carte di credito. “Caro Reilly Flaherty”, esordisce il testo. “Ho trovato il tuo portafoglio. Ho pensato di ridarti la patente e la carta di credito perché molto importanti. Ma ho tenuto i soldi perché con quelli mi posso comprare la marijuana, la carta della Metro perché le tariffe sono salite a 2,75 $ e il portafogli perché è davvero cool. Goditi la giornata, un anonimo”.

Sorpreso, Reilly ha postato la foto della lettera su Instagram scatenando l’ironia e la curiosità del web ed ha raccontato l’accaduto su un video pubblicato dal Daily Mail. Nel post si è chiesto se dovesse ringraziare o meno per questo gesto di parziale altruismo.