Posta foto di fidanzata: boom di condivisioni. Ecco perché

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2016 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA

PORTLAND (USA) – Un giovane americano di Portland, Oregon, ha condiviso sul social Igmur questa foto della sua fidanzata ed è stato letteralmente sommerso dai complimenti: l’immagine della sua compagna a letto circondata da libri di testo è stata condivisa da 419mila persone, spiega Metro. E il motivo viene chiarito nel post di accompagnamento scritto dal suo fidanzato:

“La mia fidanzata ha 38 anni ed ha appena cominciato il secondo trimestre del college. Ha cresciuto due figli, di 15 e 10 anni, da sola, è stata lasciata a se stessa dai genitori ed è stata vittima di due casi di violenza domestica. Stasera l’ho trovata così. Sono così orgoglioso di questa donna che potrei scoppiare. Siamo andati a scegliere l’anello nuziale oggi e penso proprio di essere pronto a prendere la migliore decisione della mia vita”.

La foto è stata inondata di commenti positivi. Qualcuno ha scritto:

“Sembra che abbia finalmente trovato qualcuno che la merita. Buona fortuna!”.

E qualcun altro:

“Post come questo restituiscono la fiducia nelle persone. Trattatele bene. Una brava donna è come un tesoro”.

Vista la commozione e la gioia suscitata negli utenti di Igmur, il giovane che aveva postato la foto è tornato sulla propria pagina e ha scritto:

“Wow! Non avevo idea che Imgur potesse essere così sorprendente. Grazie per tutte le vostre gentili parole di sostegno”. Ha anche aggiunto di aver mostrato alla sua ragazza il suo post al suo risveglio: “Si sente incredibilmente amata”, ha scritto.

Posta foto di fidanzata: boom di condivisioni. Ecco perché

La foto postata su Igmur