Blitz quotidiano
powered by aruba

Premier Norvegia gioca a Pokemon Go in parlamento FOTO

ROMA – La premier norvegese Erna Solberg è stata pizzicata a giocare a Pokemon Go durante un dibattito in Parlamento. La foto ha fatto subito il giro del web. Già ad agosto scorso la Solberg era stata colta a giocare durante un’audizione parlamentare della commissione Difesa. Non è un segreto che la premier norvegese sia una fan accanita del gioco. Ancora prima, era stata vista intenta a catturare Pokémon durante una visita a Bratislava. Qui, durante il suo viaggio aveva chiesto di avere del tempo per cercare Pokemon rari nella città vecchia.

Ed oltre a lei, sembra che i politici norvegesi non possano fare a meno di giocare a Pokemon Go. Anche la leader del Partito liberale Trine Skei Grande è stata beccata a giocare con il suo smartphone.

Grande stava parlando proprio nel momento in cui la Solberg è stata fotografata mentre giocava. La leader dei Liberali non l’ha presa assolutamente male ed ha twittato:”Ha ascoltato quello che ho detto, noi donne possiamo fare due cose nello stesso tempo, lo sapete”. Secondo la tv norvegese TV2, Solberg ha risposto: “Penso che Trine (Grande) sarà felice di sapere che ho iniziato a giocare mentre parlava”.

Immagine 1 di 3
  • Premier Norvegia gioca a Pokemon Go in parlamento
Immagine 1 di 3