Blitz quotidiano
powered by aruba

Principe Filippo uomo meglio vestito fra reali inglesi FOTO

Secondo infatti la rivista Gq, è lui l'uomo meglio vestito fra i reali britannici, in grado, nonostante i 94 anni suonati, di superare anche il giovane nipote Harry

LONDRA – Sarà il re delle gaffe ma il principe Filippo è senza dubbio anche arbitro d’eleganza fra gli Windsor. Secondo infatti la rivista Gq, è lui l’uomo meglio vestito fra i reali britannici, in grado, nonostante i 94 anni suonati, di superare anche il giovane nipote Harry, che conta fan e ammiratrici in tutto il mondo.

Nella classifica complessiva degli uomini meglio vestiti il duca di Edimburgo occupa una invidiabile 12esima posizione appena dietro a star del calibro di Benedict Cumberbatch, mentre il principe Harry è solo 38esimo.

Ha stile e sarebbe anche in don Giovanni. Così almeno dicono recenti indiscrezioni pubblicate da Libero.

Il principe ha fama di vero e proprio seduttore, e avrebbe tradito più e più volte la placida Elisabetta. Nomi illustri e bellezze senza tempo sono state corteggiate dal farfallone di corte, e nell’elenco figurano nomi come la scrittrice Daphne Du Maurier, l’attrice Anna Massey e la contessa di Westmoreland, secondo quanto riportato da un lungo articolo del Daily Mail. Le avventure del principe – D’altronde l’ha ammesso Filippo stesso, più e più volte: “Elisabetta ha tolleranza in abbondanza”.

E allora il principe si è guardato intorno. Pare che fin dai primi anni del matrimonio Filippo abbia intrattenuto qualche relazione extraconiugale. Addirittura nel primo anno di nozze, il 1948, Filippo ha frequentato un’altra donna mentre la regina era incinta del primogenito Carlo. E da li in poi pare che non si sia mai fermato.

Dalla celebre, e mal celata, vicinanza a Penny Eastwood fino ai 124 giorni trascorsi su uno yacht di lusso con diverse ragazze. Scandalo, questo, che aveva fatto temere tutta Inghilterra, con i più che credevano a un’imminente separazione tra i due. Quella volta fu Elisabetta a fare il primo passo verso la riconciliazione e raggiunse il marito in Portogallo, per perdonarlo. Filippo negli anni ha sempre smentito tutte le storielle ma l’opinione pubblica inglese lo segue divertita e con interesse.

Immagine 1 di 5
  • Principe Filippo uomo meglio vestito fra reali inglesi FOTO
Immagine 1 di 5