Blitz quotidiano
powered by aruba

Principe George, compleanno con t-shirt da 9 £: va a ruba

LONDRA – Il principino George in tenuta da marinaretto per il suo terzo compleanno. Le foto pubblicate su Instagram dalla famiglia Reale hanno fatto innamorare i sudditi. Al punto che la maglietta a righe celesti e blu indossata dal piccolo George è andata a ruba. La t-shirt firmata Sunuva, nota marca per bambini, è stata letteralmente presa d’assalto da decine di persone accorse a comprarla dopo averla vista indosso al rampollo reale. In un’ora era già esaurita. Ed è pure low cost: aveva un prezzo di 28 sterline, ma con i saldi è sceso a soli 9 pounds, poco più di 10 euro. Un affare.

Non è la prima volta che le mise scelte da Kate Middleton, ormai indiscussa icona di stile, per il piccolo George, riscuotono successo. Anche i mocassini da barca, firmati Trotters, fecero sold out. Prezzi sempre modici: appena 15 sterline.

Del resto la duchessa di Cambridge ha sempre dato prova, fin dall’epoca del fidanzamento con William e anche in seguito, di avere grande gusto nel saper mixare abiti eleganti e raffinati con pezzi cheap e a buon mercato. Il risultato è very classy e pure facilmente riproducibile per le migliaia di ammiratrici che l’hanno presa a modello.

Immagine 1 di 3
  • Principe George, compleanno con t-shirt da 9 £:va a ruba02
Immagine 1 di 3