Principe William sulla copertina della rivista gay Attitude FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2016 - 14:56 OLTRE 6 MESI FA
Principe William sulla copertina della rivista gay Attitude FOTO

Principe William sulla copertina della rivista gay Attitude FOTO

LONDRA – Il principe William sulla copertina di una rivista gay. Il figlio maggiore di Carlo e Lady Diana, marito di Kate Middleton, ha posato per Attitude, noto anche come “The UK’s best selling gay magazine”.

“Nessuno dovrebbe essere vittima di bullismo per i suoi orientamenti sessuali o qualsiasi altro motivo”, ha detto il principe incontrando a Kensington Palace un gruppo di rappresentanti della comunità Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) britannica: “Nessuno dovrebbe sopportare l’odio che questi giovani hanno dovuto subire nel corso della sua vita”, ha aggiunto nel corso dell’intervista, rilasciata proprio a pochi giorni dalla strage nel club gay di Orlando, Pulse, dove un americano di 29 anni ha ucciso 49 persone.

E’ la prima volta che un membro della famiglia reale britannica appare sulla copertina di un noto magazine gay anglosassone. La rivista ha rivelato che è stato proprio William ad invitare giornalisti e fotografi a Kensington Palace, sua residenza ufficiale, insieme ad alcuni rappresentanti della comunità Lgbt per sentire le loro esperienze con il bullismo omofobico. 

Il principe William è nato il 21 giugno 1982. Dal 2001 è fidanzato, con alti e bassi, con Catherine (Kate) Middleton, conosciuta sui banchi della St. Andrew’s University. Il matrimonio, avvenuto il 29 aprile del 2011, fu seguito da milioni di persone in tutto il mondo. La coppia ha due figli: George Luis, nato il 22 luglio del 2014, e Charlotte Elizabeth, nata il 2 maggio del 2015.