Blitz quotidiano
powered by aruba

Provano a scippare cellulare dalla mano di un passante e…FOTO

LONDRA – Due ladri in scooter provano a rubare il cellulare ad un ragazzo che cammina in strada. Lo smartphone finisce però a terra e il ragazzo scippato, anziché avvertire la polizia, sorride e se ne va continuando a camminare. I due in scooter intanto si sono dileguati facendo perdere le loro tracce in poco tempo. Un’automobilista assiste però al tentativo di rapina e scatta delle foto.

E’ accaduto sabato verso le 5,30 di pomeriggio a nord di Londra, nella zona di Muswell Hill. I due sono a bordo di una Vespa senza targa. Vedono il ragazzo che cammina e accostano al marciapiede per cercare di rubare lo smartphone che ha in mano. Uno dei due allunga la mano ma il cellulare cade a terra. Il giovane lo raccoglie e come se niente fosse si limita a sorridere e a continuare a camminare.

“Ero stato in macchina quando ho notato che i conducenti di ciclomotori stavano deviando fuori dal traffico” ha detto la persona che ha scattato le foto che aggiunge: “La Vespa non aveva il numero di targa e questo la rendeva molto sospetta. Il tentativo di furto è durato un secondo: i due sono scappati via dopo aver fallito il furto.”

Un portavoce della polizia metropolitana interpellato dal Daily Mail che ha diffuso le immagini ha spiegato che “chiunque resti vittima di un , dovrebbe essere incoraggiato a segnalare alla polizia quanto accaduto”.

Immagine 1 di 5
  • Provano a scippare cellulare da mano di un passante4
Immagine 1 di 5