foto notizie

Pubblica FOTO del figlio che sta morendo per overdose: “Non assumete il fentanyl”

ROMA – La foto straziante di una mamma che tiene la mano al figlio che sta morendo per colpa di un’overdose. L’immagine arriva dal Canada e la posta su Facebook Sherri Kent, la mamma di Michael. Il ragazzo ha assunto una dose letale di fentanyl, un potente antidolorofico utilizzato in medicina come anestetico e venduto illegalmente come droga a uso ricreativo. Il fentanyl sta uccidendo molti giovani negli Stati Uniti e in Canada.

La mamma commenta la foto scrivendo così su Facebook:

“Mio figlio non aveva una dipendenza, ma ha fatto un errore che gli è costato la vita. Voglio solo che tutti sappiano, per evitare altre tragedie”.

La donna ha condiviso su Facebook la foto che la mostra in compagnia del ragazzo. Lui è disteso e intubato nel letto, con la mano stretta in quella della madre, che lo guarda in lacrime. Il 22enne Michael stava bene fino a quando non ha assunto questo antidolorifico così potente. Sherri vuole rendere consapevoli dei pericoli dell’abuso da oppiacei ed era convinta che nessuna raccomandazione sarebbe stata tanto potente quanto quell’immagine. Michael è morto una settimana dopo esser andato in overdose. I suoi organi sono stati donati ed hanno salvato la vita a cinque persone.

“Voglio solo che tutti sappiano che mio figlio è andato in overdose da fentanyl. Non era dipendente, ha fatto uno sbaglio che gli è costato la vita”, scrive nella didascalia, “Voglio rendere tutti consapevoli dell’epidemia che sta uccidendo circa sei perone al giorno in Canada. È fuori controllo e non c’è modo di proteggere i nostri figli se non allertandoli dei pericoli. Ho perso mio figlio e voglio rendere tutti i genitori coscienti del fatto che potrebbe accadere a chiunque. Vi prego di condividere questo messaggio con la vostra famiglia e i vostri cari, per evitare un’altra tragedia”.
Pubblica FOTO del figlio che sta morendo per overdose: "Non assumete il fentanyl"

Pubblica FOTO del figlio che sta morendo per overdose: “Non assumete il fentanyl”

 

To Top