Ragazza posta una foto con le gambe non depilate: “Ora sono…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2016 - 08:50 OLTRE 6 MESI FA
ragazza-non-depilata-facebook

La foto pubblicata su Facebook

ROMA – Una ragazza confessa che per la prima volta ha deciso di indossare gli shorts lasciando scoperte le gambe non depilate. Per poi pubblicare la foto su Facebook. 

La protagonista della vicenda è una ragazza italiana che preferisce rimanere anonima, il contorno riguarda una campagna lanciata in questi giorni dalla blogger femminista “Eretica” per sensibilizzare sul fatto che chiunque dovrebbe indossare ciò che vuole. E così ha scelto l’hashtag #shortspertutt* chiedendo di postare sulla pagina Facebook di “Abbatto i muri” un selfie delle proprie gambe in pantaloncini corti.

Il 26 luglio la giovane donna poi raggiunta dagli insulti decide di pubblicare la propria foto, raccontando di aver lasciato perdere ceretta e silkepil dopo anni di dolore per la depilazione e di essere per questo molto soddisfatta anche con il fidanzato che “identifica il mio corpo con una foresta o con un fiume”: “Sono felice! Mi piacciono le mie gambe, mi piacciono i miei peli, mi sento piena di me, straripante di me. E mi sento finalmente di poter scegliere”.